Prodotti

Automazioni per serramenti

DESCRIZIONE:

L'automazione per serramenti può essere applicata su diverse tipologie di infissi:

-PERSIANA: Particolarmente comoda specialmente per chi ha una finestra difficile da accedere, in realtà è una soluzione comoda per tutte le persiane perchè consente l'apertura e la chiusura senza aprire la finestra, la soluzione piu utilizzata è quella con motori e bracci esterni ma è anche possibile utilizzare motori integrati nei perni delle persiane (necessaria predisposizione), con possibilità di motorizzare anche persiane a 4 ante.

-TAPPARELLA:Attraverso un motore tubolare nascosto all'interno dell'albero della tapparella è possibile comandare l'apertura e la chiusura della tapparella eliminando l'antiestetica cordina presente all'interno dell'abitazione, comoda anche qui non solo per le tapparelle difficili da comandare manualmente ma anche per tutte le altre.

-ALTRO.... (da valutare)

MOTORIZZIAMO ANCHE IL TUO SERRAMENTO ESISTENTE! GUARDA I NOSTRI VIDEO:

https://youtube.com/shorts/4hLkv_m0new?si=x_noPRFJvSxrhwAJ (PERSIANA MOTORIZZATA A 2 ANTE)

https://youtube.com/shorts/JPsW7HYo66A?si=q6RiCLtjvSbDhFS- (TAPPARELLE MOTORIZZATE CON TELECOMANDO)

In entrambi i casi è possibile comandare il tutto non solo tramite pulsante posto nei pressi dell'automazione (soluzione basica) ma anche tramite telecomando e/o Domotica

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.