Porte a libro

DESCRIZIONE:

Il portone a libro è ideale per chiudere delle grandi luci industriali, composto da lamiera in accio zincata preverniciata ed installabile senza necessità di guida a pavimento, è la soluzione solitamente più utilizzata per chi non ha necessità di ingombro superiore (rispetto alla porta sezionale) come ad esempio per aziende che hanno il carroponte. D'altra parte però necessita di uno spazio di manovra che provoca ingombro all'interno dell'edificio, è una soluzione da valutare.

Possibilita' di diverse tinte ral e finto legno o personalizzazioni con oblò, versione manuale o motorizzabile da valutare in fase di ordine.

APPROFITTA DELL'IVA AGEVOLATA AL 10% E DEL RECUPERO DEL 50% IN 10 ANNI PER I CLIENTI PRIVATI PER LA SOSTITUZIONE DI VECCHIA PORTA, CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO IN PROVINCIA DI MACERATA

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.