Prodotti

Dissuasori

DESCRIZIONE:

I DISSUASORI DI PARCHEGGIO vengono utilizzati prevalentemente all’interno di un ambiente urbano per proteggere gli spazi dedicati ai pedoni o ai veicoli pubblici o di soccorso.

I dissuasori sono utili per impedire il parcheggio delle auto davanti ai portoni o in prossimità di passi carrabili, così come per circoscrivere aree specifiche, come ad esempio parchi, strade o spazi privati o aziendali.

L’installazione di questi elementi perciò non è rivolta solamente dell’ente pubblico; anche il privato cittadino o l'azienda può decidere di utilizzare i dissuasori per delimitare delle aree di proprietà esclusiva,chi sceglie il dissuasore sa di ritrovarsi una delle tipologie di controllo accessi più sicure che ci siano sul mercato poichè rispetto alle altre chiusure sono più difficili da manomettere.

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.