Prodotti

Cancelli a scomparsa,alzata verticale e ventaglio

DESCRIZIONE:

TRE TIPOLOGIE DI AUTOMAZIONI PER I PIU' ESIGENTI CHE VOGLIONO UNA SOLUZIONE CHE SI DIFFERENZIA DALLO STANDARD:
I CANCELLI A SCOMPARSA hanno la particolare caratteristica dell’apertura verticale a scomparsa che contribuisce a sfruttare al meglio lo spazio circostante, sono dotati di un nuovo sistema di apertura e chiusura che trova spazio (pochissimo) nel sottosuolo. Questo accorgimento permette di installare il cancello in spazi ridotti senza la necessità di movimenti scorrevoli laterali.
I CANCELLI AD ALZATA VERTICALE è composto da un corpo barriera (simile ad una sbarra),solitamente utilizzato all’ingresso di centri logistici, grandi aziende, strutture portuali e interporti, ma anche in abitazione private o in situazioni dove è richiesto poco ingombro può ovviare all’inconveniente dei cancelli sempre aperti tutto il giorno. Il vantaggio del sistema ad alzata verticale oltre a dare un cancello estremamente di design, è quello della soluzione motorizzata composta da un pistone sovradimensionato oleodinamico, viene inoltre già fornito con dichiarazione di conformità e fascicolo tecnico La seguente soluzione è al 100% personalizzabile secondo loghi/tipologia desiderabile (in legno,chiuso,ecc...) ed è combinabile con eventuali cancelli pedonali affiancati motorizzati senza rinunciare allo spazio.
I CANCELLI A VENTAGLIO offrono la giusta soluzione per chi cerca un design archittettonico unico ma anche funzionale,utilizzati prevalentemente ad uso privato,offrono il vantaggio di assenza di ingombro nella parte interna dell'abitazione (rispetto al tradizionale sistema a battente) e non necessita di spazio laterale (rispetto allo scorrevole). 
CONTATTACI PER SAPERE QUALE DELLE SOLUZIONE PUO' ESSERE PIU' INDICATA PER LE VOSTRE ESIGENZE

SIAMO PRONTI A INSTALLARE IL TUO CANCELLO COMPLETO DI MOTORIZZAZIONE, GUARDA I NOSTRI VIDEO!:

https://youtube.com/shorts/61BdHbd0zco?si=f0CrR3a-30eNHy-_ (CANCELLO ALZATA VERTICALE)

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.